banner imbarcazioni in vendita
Facebook   Twitter   Youtube

La Reole

Veliero
Foto La Reole

Il veliero La Reole è stato costruito nel 1962 dai cantieri Cecchetti e ultimata nel 1969 dai cantieri Baglietto di Varazze. Misura 18 metri di lunghezza per 4.30 di larghezza, pescaggio 1.80 metri ed è costruito interamente con legni solidi e pregiati come la quercia ed il rovere utilizzati per l’ossatura e le strutture portanti, ed il Teak ed il mogano utilizzati per le rifiniture interne ed esterne. Monta un motore aifo da 220 CV che spinge l’imbarcazione fino a 9 nodi.
Interni: 1 cabina a prua da 4 posti, due cabine singole con due bagni, cabina amatoriale a poppa con letto matrimoniale divano e bagno. Dinette centrale con divano-letto e tavolino. Gli interni sono arredati dalla tappezzeria Lenci di Torino e sono dotati di numerose lampade e oggetti di arredamento in ottone. Cucina con lavandino, piano cottura quattro fuochi, piano da lavoro, frigorifero e lavastoviglie incassati. Timoneria con bussola in ottone, GPS, Radar, ecoscandaglio, autopilota. Verricello con doppie ancore, Elica di PruaVetus. Ampio pozzetto a poppa con grande tavolo chiudibile.
Randa e due fiocchi nuovi, cuscineria di poppa e ampio prendisole, tendalino poppa e prua, due canoe monoposto.
L’imbarcazione è stata posta a marcatura CE nel 2008, certificazione che garantisce “sicurezza” e affidabilità ed è omologata per 35 persone.

Tutte queste caratteristiche, fanno del veliero La Reole una barca di prima categoria nel settore turistico di trasporto passeggeri, adattissima per poche persone o per gruppi più numerosi, per escursioni giornaliere, notturne o piccole crociere settimanali.

SCHEDA TECNICAPLANIMETRIA

Contatti:
DI PORTO IN PORTO SAS
Via Ilva, 19 – 07024 La Maddalena (OT)
Cell: (+39) 338.8662906
E-mail: info@lareole.it / loddo.luca@tiscali.it
Sito web: www.lareole.it

Base di armamento:
Isola della Maddalena (OT)

Itinerari:
ARCIPELAGO DE LA MADDALENA.

Fotogallery

foto La Reole foto La Reole foto a bordo di La Reole foto interni La Reole

Info/Prenotazione

Compila il seguente modulo per richiedere info o prenotazioni.

*(indica campo obbligatorio)

Prenotazione a partire