banner imbarcazioni in vendita
Facebook   Twitter   Youtube

Cizdaroglu

Caicco
Foto Cizdaroglu

Il CIZDAROGLU è un caicco varato nel 1984 dai cantieri di Bodrum in Turchia.
Le sue caratteristiche sono: ottima tenuta di mare, grandi spazi utilizzabili sia sopra che sotto coperta, affidabilità della motorizzazione, piacevolezza estetica legata a linee di altri tempi.

A bordo del CIZDAROGLU trascorrerete una vacanza all’insegna del relax a contatto con la natura,dove il tempo sarà scandito dal susseguirsi di albe, tramonti e magiche notti al chiaro di luna. 
I ritmi, gli orari, i programmi saranno decisi da voi stessi in base ai vostri desideri, compatibilmente con i tempi e le norme di sicurezza alla navigazione. 

E’ bene che tuttavia prima della partenza concordiate insieme al Comandante un itinerario di massima ed eventuali esigenze dietetiche o preferenze alimentari, in modo da organizzare le soste tecniche previste per il rifornimento di cibo, acqua e carburante. 

I volumi interni, straordinariamente capienti, permettono di ospitare un numero massimo di dieci passeggeri in cinque cabine doppie. Ogni cabina è provvista del proprio bagno. Un grande salone ed un attrezzata cucina separata completano la zona a vostra disposizione.

PLANIMETRIA

Contatti:
Cell.: (+39) 339.5250610
E-mail: info@caiccoturco.it
Sito web: www.caiccoturco.it

Base di armamento:
Lipari (ME)

Itinerari:
ISOLE EOLIE

Fotogallery

foto Cizdaroglu foto interni Cizdaroglu foto interni Cizdaroglu foto cabina Cizdaroglu foto Cizdaroglu

Info/Prenotazione

Compila il seguente modulo per richiedere info o prenotazioni.

*(indica campo obbligatorio)

Prenotazione a partire