banner imbarcazioni in vendita
Facebook   Twitter   Youtube

Chi siamo

Porto di Maratea

(Porto di Maratea)

Caicchi e Velieri, un progetto nato da una spiccata passione per il mare, di una giovane coppia di Armatori, che vivendo l’esperienza da oltre 10 anni in prima persona, ha trasformato questo amore in un vero e proprio stile di vita: Aequor Comunication, Agenzia di Promozione e comunicazione integrata, marketing di maestosi Velieri e Caicchi.

Caicchi e Velieri riunisce e promuove realtà di particolare qualità e fascino, garantisce allo stesso tempo l’accrescimento di una chiara e prestigiosa politica di qualità e professionalità, leader in Italia opera con il preciso scopo di valorizzare le singole imbarcazioni aderenti.

La filosofia è quella di esclusività composta in Italia da un numero chiuso di Velieri/Caicchi altamente ed attentamente selezionati.

Il punto di forza di Caicchi e Velieri è sviluppare, migliorare, una offerta completa originale ed efficace. La Mission è di promuovere e commercializzare i Vettori in Italia e all’estero.

L’operatività associata alle più moderne tecnologie di comunicazione (borse turistiche, nautiche italiane ed estere, Mach Making personalizzati, siti web, internet, video conferenza, skype e numero verde).

Il modo di fare marketing si basa su due principi fondamentali, la qualità e la professionalità offrendo al cliente una vasta gamma di servizi adatti ad ogni tipo di esigenza. Unici nel settore e sull’intero territorio italiano.

Pur essendo un progetto importante e ambizioso, si è deciso di lasciare la propria sede nella splendida cornice di Maratea (PZ), in Basilicata.

Project Manager
De Biase Mariangela e Guzzardi Vincenzo

BtoBe Sfide d'impresa Premio Sfide d’impresa 2010, categoria “Sfide Euro Mediterranee”, Potenza 21 novembre 2010